Thorsby contro il Coronavirus: il norvegese è tornato - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Thorsby contro il Coronavirus: il norvegese è tornato – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, i blucerchiati risultati positivi al Coronavirus stanno tornando in attività. Malattia superata anche per Thorsby – FOTO

La Sampdoria è stata colpita duramente dall’emergenza Coronavirus: decine i tesserati risultati positivi e immediate le misure per contenere il contagio. Tutti i calciatori hanno rispetto l’auto-isolamento, tenendosi in attività tra le mura di casa e mantenendo i contatti tramite messaggi e partite alla PlayStation.

Buone notizie da Morten Thorsby, il centrocampista ha postato una fotografia sulle sue storie Instagram sottolineando che ha ripreso l’attività fisica (rigorosamente tra le mura di casa, sempre nel rispetto delle norme imposte del decreto del Presidente del Consiglio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.