Coronavirus, Tonelli rassicura tutti: «Sto bene». E su Gabbiadini... - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Coronavirus, Tonelli rassicura: «Sto bene». E su Gabbiadini… – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Tonelli dà il bollettino medico sulle condizioni di Gabbiadini, risultato positivo al Coronavirus: «Sta bene»

L’emergenza Coronavirus ha colpito duramente la Sampdoria. Oltre al medico sociale Amedeo Baldari, sono diversi i calciatori blucerchiati ad essere risultati positivi al contagio tra i quali Manolo Gabbiadini.

L’attaccante della Sampdoria sta bene, lo ha confermato lui stesso tramite i suoi profili social. A precisarlo ci pensa anche il compagno di squadra Lorenzo Tonelli che, tra i commenti a un post di Instgram, dà il bollettino medico delle proprie condizioni e di quelle di Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.