Coronavirus, Toti: «Costruire un percorso di rientro al lavoro»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Toti: «Costruire un percorso di rientro al lavoro»

Pubblicato

su

Il presidente della Regione Liguria: «Bisogna costruire un percorso di rientro al lavoro»

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato raggiunto da Il Corriere della Sera per commentare gli ultimi sviluppi sull’emergenza Coronavirus e su un graduale ritorno alla normalità: «Abbiamo interpretato il DPCM. Parla di manutenzione: abbiamo inteso quella di ristoranti sulla spiaggia, chioschi e soprattutto stabilimenti balneari. Bisogna dargli la possibilità di lavorare, del resto sono attività a conduzione familiare e comunque lo fanno all’aperto».

«Io penso che bisogna costruire un percorso di rientro al lavoro – ha spiegato Toti, che tra le altre attività ha riaperto a quelle di manutenzione delle case, alla filiera del legno, al giardinaggio – perché non si potrà riaprire tutto di botto e bisogna cominciare ad attrezzarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.