Coronavirus, tre nuovi positivi in EFL: due sono del Fulham
Connettiti con noi

News

Coronavirus, tre nuovi positivi in EFL: due sono del Fulham

Pubblicato

su

Coronavirus, tre nuovi positivi in EFL: due positivi tra le fila del Fulham

Dopo quelli riscontrati in Premier League, anche la EFL, la seconda lega professionistica inglese, registra tre nuovi casi di Coronavirus. Ecco il comunicato: «Dopo l’ultimo giro di test COVID-19, l’EFL può confermare che 1030 giocatori e il personale del club sono stati testati nel corso di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 maggio, con tre persone risultate positive da due club. Quei giocatori o il personale del Club che si sono dimostrati positivi si autoisoleranno in linea con le linee guida fornite dall’EFL e solo coloro che hanno ottenuto un risultato negativo potranno accedere alle strutture del campo di allenamento. L’EFL continuerà a pubblicare regolarmente pertinenti annunci, a seconda dei casi, in relazione al programma di test a sostegno dell’integrità e della trasparenza della concorrenza».

Due dei tre positivi militano tra le fila del Fulham, club di Championship, come annunciato dalla stessa società sul proprio sito ufficiale: «Dopo la seconda tornata di test per il COVID-19, possiamo confermare che due dei nostri calciatori sono risultati positivi al Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.