Coronavirus, UEFA preoccupata per aumento contagi. Europeo a rischio
Connettiti con noi

News

Coronavirus, UEFA preoccupata per aumento contagi. Europeo a rischio

Pubblicato

su

L’aumento dei positivi al Coronavirus nel panorama calcistico sta diventando imponente. Per la UEFA non è scontato l’Europeo.

Marzo. Il mese che segna l’inizio del lockdown e di tante altre conseguenze annesse. Durante questo mese la EUFA ha deciso di posticipare Euro 2020 di un anno a causa dell’emergenza sanitaria.

Euro 2021 è in programma tra l’11 giugno e l’11 luglio 2021 in dodici città europee. Secondo l’Equipe, l’evento potrebbe essere nuovamente attaccato da una seconda ondata del virus e i motivi per sospenderlo sono molteplici: la salute dei giocatori, lo svolgimento delle partite e l’accoglienza negli spalti per i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.