Correa blucerchiato al pagamento della prima rata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Correa blucerchiato al pagamento della prima rata

Pubblicato

su

Se tu dai qualcosa a me, io do qualcosa a te. Se tu, Sampdoria, mi dai la prima tranche del pagamento di Correa, io, Estudiantes, do il nulla osta al trasferimento. Vige una momentanea fase di stallo per l’effettivo trasferimento di Joaquin Correa dall’Estudiantes alla Sampdoria, stallo che però non deve far preoccupare nessuno: la trattativa non è in pericolo. Una semplice concatenazione di eventi sta allungando i tempi previsti prima di poter vedere il talento sudamericano a Bogliasco.

Come spiegato sulle pagine del Corriere Mercantile di oggi, l’Estudiantes starebbe attendendo la prima rata del pagamento del calciatore dalla Sampdoria prima di dare il via libera all’effettivo trasferimento a Genova. D’altra parte la Sampdoria starebbe aspettando che il giocatore sbrighi tutte le pratiche necessarie affinché possa godere dello status di comunitario, prima di fargli porre le firme sul contratto. E al contempo, starebbe aspettando la conclusione della cessione di Manolo Gabbiadini, in modo da spingere i nuovi liquidi in entrata verso l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.