Correa: «Ho avuto momenti difficili, ma devo fare molto di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa: «Ho avuto momenti difficili, ma devo fare molto di più»

Pubblicato

su

Il negozio di abbigliamento Alangoglia, partner ufficiale della Sampdoria, ospitava oggi nella sua sede di Via XX Settembre la presentazione della collezione primavera-estate 2016. Presente all’evento anche Joaquin Correa, che tra un autografo e l’altro ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua attuale condizione: «Ho avuto tanti infortuni da quando sono arrivato, ho vissuto situazioni  difficili, ma è normale per noi sudamericani fare un po’ di fatica all’inizio. Ora comunque mi trovo un po’ meglio. Non si è visto ancora niente del vero Correa, devo fare molto di più ma ho molta fiducia». 

Qualcuno lo ha accostato come caratteristiche e mezzi tecnici a Javier Pastore: «Speriamo di fare di più del flaco Pastore, che è comunque un grande giocatore. Lo guardo molto per imparare».

Un’ultima battuta sulle chances di vestire la maglia dell’Argentina: «Ad agosto ci saranno le Olimpiadi per gli Under 23, se faccio bene posso andarci e dimostrare che merito di indossare quella maglia. Comunque, tornando alla Samp, viviamo partita per partita ma penso che non meritiamo di essere dove siamo, dobbiamo assolutamente fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.