Corteo contro Garrone e Ferrero: come partecipare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Corteo contro Garrone e Ferrero: come partecipare

Pubblicato

su

Martedì 11 giugno corteo pacifico sotto casa di Garrone: ecco i dettagli dell’iniziativa

GARRONE NEL MIRINO: LO STRISCIONE DEI TIFOSI

La passeggiata di ringraziamento sotto casa di Edoardo Garrone, annunciata dallo storico tifoso della Sampdoria Claudio Bosotin, si farà. I Vecchi Ultras si ritroveranno in piazza Leonardo da Vinci martedì 11 giugno alle ore 20.30 con lo scopo di rendere omaggio all’ex presidente blucerchiato per aver ceduto la società a Massimo Ferrero.

Ecco il testo del comunicato: «Carissimi Sampdoriani, martedì 11 giugno ci ritroveremo in piazza Leonardo da Vinci ad Albaro, alle ore 20:30, per una passeggiata goliardica assolutamente pacifica in direzione casa Garrone. Per ringraziare uno di noi (Edoardo Garrone), per averci donato un grande presidente che ci ha fatto conoscere nel mondo!!!!! Unisciti a noi, con la tua bandiera possibilmente nell’asta e non in testa per una serata d’amore verso la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.