Lecce, Corvino teme la Sampdoria: «Non siamo tranquilli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Corvino teme la Sampdoria: «Non siamo tranquilli»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta salvezza

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta salvezza in Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Crc.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo otto punti di vantaggio sulla zona salvezza come quelli che ha il Napoli sulla seconda. Ma se faccio una domanda a tutti il Napoli non è tranquillo come non lo siamo noi, soprattutto in una stagione dove si è stati fermi per la prima volta da novembre a gennaio. Non si sa quello che succederà a livello fisico, atletico o mentale. Otto punti non mi fanno stare tranquillo, come a tutti. Ricomincia un campionato dopo essere stati fermi per due mesi. Non si sa come si riprenderà a livello fisico e mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.