Corvino esalta Verre: «Ha alzato la qualità della rosa del Palermo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Corvino esalta Verre: «Ha alzato la qualità della rosa del Palermo»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha elogiato Verre, centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha elogiato le prestazioni di Valerio Verre, centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine del premio di miglior direttore sportivo dell’anno ricevuto nel capoluogo siciliano.

DICHIARAZIONI – «Con il calciomercato di gennaio la qualità della rosa si è alzata, con Tutino e Verre. Far parte di una famiglia calcistica del City Group credo che sia un arricchimento di metodiche che possa far migliorare il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.