Cosenza, Bahlouli non convince: «Alti e bassi. Gli manca una cosa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, Bahlouli non convince: «Alti e bassi continui. Gli manca una cosa»

Pubblicato

su

La stagione di Mohamed Bahlouli tra le fila del Cosenza non procede nel migliore dei modi: il talento della Sampdoria delude le aspettative

Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli due facce della stessa medaglia. I due giocatori di proprietà della Sampdoria stanno vivendo due esperienze agli antipodi tra le fila del Cosenza. Il portiere si esalta mentre l’esterno delude le aspettative come riporta tifocesenza.it.

«Sulla trequarti il pensiero porta a Bahlouli, talentino francese della Sampdoria che ha caratterizzato il suo percorso tra alti e bassi. Ma bisogna anche dire che di continuità gliene è stata data poca, per emettere un giudizio che fotografi la realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.