Cosenza, buone notizie per Falcone e Bahlouli: negativizzato un calciatore
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, buone notizie per Falcone e Bahlouli: negativizzato un calciatore

Pubblicato

su

Il Cosenza ha annunciato la negativizzazione di un calciatore risultato positivo al Coronavirus: nel club militano i calciatori della Sampdoria Falcone e Bahlouli

Il Cosenza ha annunciato la negativizzazione di un calciatore risultato positivo al Coronavirus. Nel club di Serie B militano anche i calciatori della Sampdoria Wladimiro FalconeMohamed Bahlouli. Il comunicato ufficiale:

«La Società Cosenza Calcio informa che il tesserato (calciatore) precedentemente positivo al test tampone per l’individuazione del Covid-19, è risultato negativo al test molecolare di controllo eseguito al termine del periodo di isolamento. Il tesserato, una volta eseguite le visite di controllo previste dal protocollo sanitario, rientrerà nel gruppo squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.