Il Cosenza vede la Serie B: tre Sampdoria nel mirino del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cosenza vede la Serie B: tre giocatori della Sampdoria nel mirino

Pubblicato

su

Serie B, il Cosenza potrebbe essere ripescato ai danni del Chievo: tre calciatori della Sampdoria nel mirino

Con l’esclusione del Chievo dalla Serie B è il Cosenza che spera di essere ripescato. In questo scenario sono tre i giocatori che il club sarebbe lieto di prelevare dalla Sampdoria: Wladimiro Falcone, Mohamed Bahlouli e Kaique Rocha.

I primi due hanno già militato nel Cosenza nella scorsa stagione: per quanto riguarda il portiere, il futuro è legato a quello di Emil Audero. Il centrocampista, aggregato in ritiro dove sarà valutato da Roberto D’Aversa, ha avuto prestazioni altalenanti ma è un profilo che interessa. Il difensore invece era stato proposto dalla Sampdoria e potrebbe nuovamente tornare in auge per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.