Connettiti con noi

Avversari

Cossu: «Sono un miracolato. Sampdoria Cagliari? Sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Andrea Cossu si è raccontato sulle pagine de L’Unione Sarda dopo il terribile incidente avuto in macchina: le sue parole

Andrea Cossu si è raccontato sulle pagine de L’Unione Sarda, due settimane dopo il terribile incidente automobilistico che l’ha visto protagonista: le parole sul Cagliari in vista del match contro la Sampdoria.

INCIDENTE – «Sono acciaccato, ho ancora tanti dolori e ne avrò per un bel po’. Per quel che mi è successo sto quasi bene, sono consapevole sia un miracolo. Ho ricordi sfocati dell’incidente e delle sue fasi successive. Pensavo tra me e me, Andrea non devi mollare. Mi sono venute in mente le mie due bambine e ho pensato che dovevo subito reagire anche per loro. La mattina dopo al risveglio cominciai a pensare che ce l’avrei fatta, forse. Credo che qualcuno lassù abbia voluto proteggermi regalandomi una seconda vita».

CAGLIARI – «Da qui in avanti ogni partita sarà una battaglia. Il Cagliari ha valori tecnici e umani molto importanti per togliersi dai guai, sono certo che tutti daranno il massimo fino alla fine».