Costa praticamente out per il Chievo: pronto Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Costa praticamente out per il Chievo: pronto Regini

Pubblicato

su

Il lavoro a Bogliasco prosegue per la Sampdoria, ma per domenica ci sono alcuni dubbi di formazione legati soprattutto alle condizioni degli infortunati. Se Mustafi, Obiang e Pozzi paiono però in recupero per la sfida contro il Chievo, lo stesso non si può dire per Andrea Costa, uscito domenica al minuto 80 della sfida contro il Catania.
Le condizioni del difensore continuano a preoccupare lo staff blucerchiato, infatti, la sublussazione alla spalla sinistra gli crea ancora dei problemi e il difensore accusa ancora delle fitte di dolore nei movimenti.

Per questo motivo è assai improbabile una sua presenza domenica a Verona per cui si candida al suo posto Vasco Regini che così ricoprirebbe il ruolo di terzino sinistro nello scacchiere difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.