Costacurta striglia l'Inter: «Contro la Sampdoria è un problema»
Connettiti con noi

News

Costacurta striglia l’Inter: «Contro la Sampdoria è uscito un problema»

Pubblicato

su

Billy Costacurta sull’Inter: «Col Sassuolo, ma anche contro la Sampdoria, è uscito un problema. Non riesce ad ammazzare le partite»

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta ha evidenziato un difetto dell’Inter visto anche nella recente gara contro la Sampdoria, in cui fino all’ultimo i blucerchiati hanno avuto la possibilità di acciuffare il pareggio.

«Conte dice che bisogna ammazzare le partite. Col Sassuolo c’è stata la possibilità, non l’ha fatto ed è uscito questo problema. Credo che sia una cosa più caratteriale, a me sembra che fisicamente stiano bene. Anche nella partita precedente con la Sampdoria si è visto: questa è una squadra che non riesce ad ammazzare le partite. Ci sono squadre che non ti concedono neanche una briciola, e l’Inter non è una di quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.