Samp, Costacurta: «Due giocatori non hanno aiutato Quagliarella»
Connettiti con noi

News

Costacurta su Sampdoria Juventus: «Due giocatori non hanno aiutato Quagliarella»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha commentato la sfida di ieri sera tra Sampdoria e Juventus. Le sue dichiarazioni

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita disputata ieri sera tra Sampdoria e Juventus. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: il valore dei giocatori ceduti in prestito

«La pericolosità della Juve c’è stata quando la Sampdoria ha perso palla. Il gol arriva da una palla persa con Keita che non controlla bene, pressato da Cuadrado, e nella seconda rete da una palla persa in mezzo al campo. Qui c’è stata la perdita di fiducia della squadra, troppe palle perse in uscita. Samp non ha creato tantissimo. Keita e Candreva avrebbero dovuto accompagnare di più Quagliarella. Tuttavia, i difensori della Juve sono stati davvero bravi per atteggiamento, nell’accorciare e nel non far ricevere palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.