Sampdoria, agente Ekdal: dal calciomercato al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, agente Ekdal: dal calciomercato al Coronavirus

Pubblicato

su

Il procuratore di Ekdal fa il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 e il calciomercato estivo

Il procuratore di Albin Ekdal Martin Klette fa il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CALCIOMERCATO POST COVID-19 – «È difficile dire come e quanto la pandemia influenzerà il prossimo mercato. Credo che i club saranno più oculati, che si prenderanno meno rischi. Dipenderà dalla Nazione e da che supporto finanziario e normativo ci sarà da parte del Governo, della Federazione, delle Leghe».

SVEZIA – «Non siamo ancora ripartiti e questo influenza sia il capitolo dei diritti tv e dunque le finanze dei club».

MENO TRASFERIMENTI – «Gli attori del calcio e del mercato sono in attesa. È come aver premuto pausa in un CD. Adesso ci occupiamo della quotidianità delle cose e attendiamo sviluppi. Abbiamo avuto trasferimenti a marzo, aprile e maggio, ma erano già in programma. Molti erano già pronti in precedenza».

EKDAL – «Ci siamo sentiti regolarmente durante la sua positività ma è qualcosa che preferirei fosse lui a spiegare e discutere, non sta a me parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.