Connect with us

News

Creditori Sampdoria, continua la trattativa con gli agenti: la nuova proposta

Published

on

Continua la trattativa tra Matteo Manfredi con i procuratori sportivi della Sampdoria: nuova proposta sul tavolo

Per arrivare a completare il quadro delle operazioni idonee a far iscrivere la Sampdoria al prossimo campionato di Serie B, serve anche l’accordo con tutte le classi di creditori. Sistemata la questione con i medio-piccoli, che hanno accolto con entusiasmo la proposta di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, c’è da chiudere l’accordo con i procuratori.

Resta ancora complicata la trattativa con i maggiori creditori della categoria agenti sportivi. La prima proposta di Gestio Capital e Aser Ventures, con lo stralcio del 60% dei loro crediti e un pagamento in tre rate, è stata dichiarata irricevibile. I margini finanziari su cui operare sono stretti e si sta lavorando quindi sulla parte non economica della proposta, la riformulazione potrebbe prevedere un rientro del credito con pagamenti più ravvicinati (una rata in meno). 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×