Cremonese, testa a Fiorentina e Sampdoria: tre calciatori a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Cremonese: testa a Fiorentina e Sampdoria. Tre calciatori a parte

Pubblicato

su

Allenamento Cremonese: prosegue la preparazione in vista dei match contro Fiorentina e Sampdoria. A parte Ferrari, Acella e Chiriches

Allenamento pomeridiano per la Cremonese in vista del duplice impegno settimanale contro Fiorentina (Coppa Italia) e Sampdoria (Serie A). I grigiorossi, ultimata l’attivazione fisica in palestra, si sono portati sul campo numero 4 per proseguire con il riscaldamento con la palla e una serie di esercitazioni tecniche basate su partite a tema, disputate sia su campo di dimensioni ridotte sia su campo intero. Attività differenziata per Alex Ferrari e Christian Acella, lavoro personalizzato per Vlad Chiriches. Domani allenamento dalle ore 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.