Cremonese, Braida avvisa la Sampdoria: «Puntiamo alla salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Braida avvisa la Sampdoria: «Puntiamo alla salvezza»

Pubblicato

su

La Sampdoria per salvarsi deve sperare di superare sia la Cremonese e (almeno) lo Spezia. Braida però avvisa i blucerchiati

La Sampdoria per sperare nella salvezza deve recuperare i sette punti di distacco dallo Spezia, superarlo e quindi superare anche la Cremonese. Per centrare l’obiettivo deve mettersi dietro almeno due squadre, ma anche la squadra grigiorossa non vuole mollare. Lo conferma Ariedo Braida ai microfoni di Radio Rai.

SALVEZZA«Il nostro allenatore ci ha dato un’identità, non abbiamo mai sfigurato, ci sono dei valori, la classifica è là. Con il nostro entusiasmo, con qualche aggiustamento o cambiamento, vogliamo ottenere una miracolosa salvezza. Ci riuscì l’anno scorso la Salernitana con una grande impresa; finché c’è speranza, non dovremo mollare. Il calcio non sempre è matematico, c’è la possibilità di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.