Hanno Detto
Cremonese, ds Giacchetta: «Colley e Caputo? Nessuna frenesia»
Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha fatto il punto sul mercato e sui nomi accostati al club: tre dalla Sampdoria
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, si è soffermato sul mercato. I nomi accostati al club grigiorosso sono diversi, in particolare tre provenienti dalla Sampdoria: Omar Colley, Francesco Caputo e Nicola Ravaglia.
MERCATO – «Saranno più di trenta giorni in cui come sempre trapeleranno decine e decine di nomi e indiscrezioni, ma serviranno molta pazienza e sangue freddo. Non facciamoci prendere dalla frenesia perché comunque per più di un mese bisognerà attendere prima di portare a termine un trasferimento, e fino a quel momento noi lavoreremo in silenzio e sotto traccia. Ma vi posso garantire che lavoreremo tutti, uniti e compatti, dalla proprietà ai giocatori passando per i dirigenti e il Mister, perché vogliamo fare tutto quanto è possibile cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Servirà l’apporto di tutti, siamo una squadra, un gruppo, una società che non vuole lasciare nulla di intentato».