Il giornalista: «La Sampdoria ha fatto un salto triplo a Cremona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «La Sampdoria ha fatto un salto triplo a Cremona»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha commentato l’importantissima vittoria della Sampdoria contro la Cremonese: le dichiarazioni

Il giornalista Stefano Borghi ha commentato l’importantissima vittoria della Sampdoria contro la Cremonese. Ecco le sue parole nel consueto commento della giornata su YouTube.

VITTORIA – «La partita di Cremona era infuocata e l’ha vinta la Sampdoria facendo un vero salto triplo, arrivando a quota sei punti e lasciando la Cremonese ultima».

AZIONI SALIENTI – «La Cremonese ha avuto il calcio di rigore, è stato molto bravo Audero, ha parato il suo quinto rigore sampdoriano e sono arrivati tutti in partite determinanti. Ha fatto non solo quella parata, Dessers ha sbagliato anche davanti alla porta, e poi Colley passa e dà la vittoria alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.