Cremonese Sampdoria, Conti in panchina: non è una bocciatura
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, Bereszynski “scippa” Conti. Ma non è una bocciatura

Pubblicato

su

A destra nessun dubbio per Stankovic: Bereszynski, se sta bene ed è recuperato, torna in campo. Ma non è una bocciatura per Conti

Andrea Conti, nei novanta minuti contro l’Ascoli e stato assieme a Emil Audero, uno dei migliori in campo. Per questo motivo dietro alla probabile scelta di far tornare titolare Bartosz Bereszynski contro la Cremonese non c’è una bocciatura. Bereszynski dà maggiori garanzie sia a livello difensivo che a livello offensivo, in una gara come quella odierna Dejan Stankovic ha bisogno di certezze. Non è da escludere, considerando che il polacco partirà per i mondiali che, durante la lunga sosta, il tecnico della Sampdoria lavorerà a fondo su Conti che potrebbe a quel punto insidiare la titolarità di Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.