Probabili formazioni Cremonese Sampdoria: scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria: le scelte di Massimiliano Alvini e Dejan Stankovic per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Cremonese in occasione dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Manuel De Luca, Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Omar Colley e Bartosz Bereszynski in difesa. Gonzalo Villar in cabina di regia supportato da Tomas Rincon, Abdelhamid Sabiri, Filip Djuricic e Valerio Verre, dietro a Francesco Caputo.

Idee chiare anche per Massimiliano Alvini. L’allenatore grigiorosso sceglie il 4-4-2 per impensierire la formazione ligure. In difesa Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri, a centrocampo Meite, Castagnetti, Zanimacchia e Pickel, in attacco il duo formato da Okereke e Dessers.


Probabili formazioni Cremonese Sampdoria: le scelte degli allenatori

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meite, Castagnetti, Zanimacchia, Pickel; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Verre, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.