Cremonese Sampdoria, invasione allo Zini: i numeri della trasferta
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, invasione allo Zini: i numeri dei tifosi in trasferta

Pubblicato

su

Cremonese-Sampdoria, invasione allo Zini: i numeri dei tifosi che partiranno per la trasferta. Il grande cuore dei blucerchiati

La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi. Lo ha detto Dejan Stankovic a più riprese. E i tifosi della Sampdoria ci saranno. La risposta alla chiamata del tecnico blucerchiato è stata importante. Bisogna mettere il primo mattone verso la salvezza e crederci è fondamentale. Saranno ben tremila i sostenitori blucerchiati che partiranno nel primo pomeriggio alla volta dello Zini di Cremona. La vendita per il settore ospiti (2400) è stata polverizzata in poche ore e la possibilità di acquistare altri tagliandi ha incrementato (600) le presenze allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.