News
Cremonese-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Maresca poco attento

Cremonese-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Maresca poco attento. Non vede il rigore e un giallo
La partita tra Sampdoria e Cremonese è terminata con il risultato di 1-0 per la squadra blucerchiata. Non perfetta la direzione di gara di Maresca, si salva Fourneau al VAR. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.
PARTITA – Pronti via, OFR: subito brividi per Maresca. Quel rigore non visto è un errore grave per l’internazionale di Napoli. I numeri: 31 falli ma soprattutto 7 gialli, troppi per il tipo di gara che è stata, dove non è successo nulla. Un suo limite.
RIGORE – Amione cerca il pallone che Okereke gli tocca un attimo prima dell’intervento, ne nasce un chiaro step on foot sfuggito all’arbitro. A Lissone c’è Fourneau, le immagini sono chiare ed infatti MAresca ci mette poco: per assurdo ci mette di più a decretarlo il rigore, come volesse un coup de theatre. C’è un altro errore, però: manca il giallo per Amione.
RISCHI – Rischia Lochoshvili quando trattiene per la maglia Sabiri: più vistosa che sostanziale. Rischia Amione: invece del pallone tocca il polpaccio di Ciofani, per gli arbitri leggero, da rigorino.
