Pagelle Cremonese Sampdoria: Colley bomber, Villar inventa. Sabiri non c'è
Connettiti con noi

News

Pagelle Cremonese-Sampdoria: Colley bomber, Audero super. Sabiri non c’è

Pubblicato

su

Pagelle Cremonese-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra grigiorossa

Audero 7,5 – Il rigore parato a Dessers è soltanto il preludio della sua prestazione. Compie una serie di parate decisive che tengono in vita i blucerchiati.

Bereszynski 5,5 – Il confronto con Valeri è nettamente perso. Il polacco non riesce ancora a imporsi da vero capitano.

Amione 5 – Croce e delizia della Sampdoria. Commette ingenuamente il fallo da rigore su Okereke, rischia un’altra frittata con un intervento rischioso su Ciofani nel finale.

Colley 6,5 – Nel giorno del suo trentesimo compleanno si avvera il suo desiderio. Anzi due: gol e vittoria, il gambiano è quel bomber che non ti aspetti.

Murru 5 – Un disastro. Non c’è molto da aggiungere (dal 46′ Augello 6 – Entra male, commettendo un errore che fa infuriare Audero. Si riprende con il cross che dà il via al vantaggio e, precedentemente, con una rete sfiorata).

Verre 5 – Il ruolo di mediano forse non gli appartiene, dovrebbe giocare più vicino alla porta. Preoccupa il possesso palla, non solo la mancanza di idee (dal 46′ Villar 6,5 – Finalmente il Villar che conosciamo! L’ex Roma si muove bene a centrocampo e offre dinamismo alla squadra).

Rincon 5,5 – La grinta non gli manca, ma in quel di Cremona è spaesato. L’organizzazione degli avversari lo chiude in gabbia (dal 60′ Yepes 6 – Impatto positivo del centrocampista spagnolo, capace di dare vivacità alla manovra).

Pussetto 5 – Si fa notare con una conclusione poco insidiosa. Nella ripresa sparisce dal campo e Stankovic se ne accorge (dal 54′ Leris 5 – Il suo ingresso in campo non dà niente ai compagni).

Sabiri 5 – Non c’è con la testa, deve ritrovare serenità e fiducia (dal 60′ Gabbiadini 6 – Ha sui piedi un’occasione ghiotta per sbloccare il risultato, se la divora. Serve l’assist decisivo per Colley).

Djuricic 6 – È una delle poche luci della serata. Ogni tanto esagera con le giocate, ma qualche guizzo gli riesce e si sacrifica anche in fase difensiva.

Caputo 5 – Un fantasma, come al solito. Non basta fare un po’ di pressing, bisogna anche conquistarsi i palloni da indirizzare verso la porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.