Cremonese-Sampdoria, la partita di Vialli: sarà allo Zini?
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, la partita di Vialli: sarà allo Zini?

Pubblicato

su

Il nome di Vialli è stato abbondantemente nominato a seguito del coinvolgimento nella trattativa per la cessione della Sampdoria: sarà a Cremona?

Ci sarà Luca Vialli tra le mura dello Zini per la gara tra Cremonese e Sampdoria? In altre circostanze il suo presentarsi allo stadio, dato il passato che lo lega alla città in cui è nato e al club grigiorosso dove ha giocato, sarebbe stato scontato. Adesso però, con il suo nome accostato con insistenza alla trattativa per la cessione della Sampdoria, i tifosi blucerchiati non vedono l’ora di vederlo sugli spalti per attribuire alla sua presenza un segnale che il passaggio di proprietà è imminente. Non è chiaro se Vialli ci sarà o meno. Ha già assistito a CremoneseSassuolo e potrebbe fare un salto – ammesso che si trovi in Italia e non a Londra – per il Monday Night.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.