Cessione Sampdoria, Console «La trattativa si chiuderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Console rompe il silenzio: «La trattativa si chiuderà in maniera positiva»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: le dichiarazioni di Francesco Console, escrow agent nella trattativa condotta dallo sceicco Al-Thani

Francesco Console ha rotto il silenzio e ha parlato della trattativa per l’acquisizione della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni, a clubdoria46.it, rilasciate dal CEO di Console&Partners ed escrow agent per il fondo arabo.

DICHIARAZIONI – «Siamo in una fase molto delicata e riservata. Abbiamo firmato dei patti di riservatezza che mi impedisce di entrare nei dettagli… Io sono l’escrow agent, la Console & Partners è l’advisor incaricato direttamente dal Qatar da Al Thani. La Toro Capital, un fondo di mercato, è il veicolo scelto. Io sono subentrato in quest’operazione da tre settimane, a trattativa già iniziata e in questo breve periodo abbiamo già fatto tantissimo lavoro e il dott. Vidal lo sa, siamo ad un punto importantissimo. La mia sensazione è la trattativa si chiuderà in maniera positiva per i tifosi e per una squadra così importante. Da questa parte c’è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.