Infortunati Sampdoria: come stanno Bereszynski e Colley. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, dubbi in difesa: come stanno Bereszynski e Colley

Pubblicato

su

Cremonese-Sampdoria, dubbi in difesa per Stankovic: le condizioni di Bereszynski e Colley a due giorni dalla partita

Mancano solo due giorni e relativi allenamenti alla Sampdoria prima di partire alla volta di Cremona per affrontare la Cremonese nella partita valida per l’undicesima giornata di Serie A e fondamentale per il cammino salvezza della squadra blucerchiata. Dejan Stankovic è concentrato sulla difesa dove ancora a parte hanno lavorato Bartosz Bereszynski e Omar Colley.

Entrambi hanno patito una botta al ginocchio e non sono stati convocati per il match di Coppa Italia contro l’Ascoli. La speranza del tecnico e averli a disposizione per la partita in programma lunedì alle ore 18.30 tra le mura dello Zini. Colley non è la prima volta che lamenta dolore al ginocchio, migliori le condizioni di Bereszynski. Non averli a disposizione, sebbene filtri ottimismo, sarebbe un bel problema per il tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.