Criscitiello: «Malore per Ferrero dopo Torino-Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Malore per Ferrero dopo Torino-Sampdoria»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, tramite un tweet, ha annunciato il malore di Massimo Ferrero dopo Torino-Sampdoria: la ricostruzione

Massimo Ferrero, ex presidente blucerchiato, si sarebbe sentito male al termine di Torino-Sampdoria. Sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Roma dal quale sarebbe stato dimesso questa mattina. La ricostruzione di Michele Criscitiello.

MALORE«Al termine di Torino-Sampdoria l’ex Presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, è stato ricoverato d’urgenza a Roma colto da un malore. Secondo quanto raccolto da Sportitalia, Ferrero è stato dimesso questa mattina e le sue condizioni sarebbero migliorate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.