Criscitiello: «Ferrero è l'unico che può salvare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Ferrero è l’unico che può salvare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Criscitiello sostiene ancora Ferrero: le sue dichiarazioni sul ritorno del Viperetta alla presidenza della Sampdoria

Michele Criscitiello sostiene ancora Massimo Ferrero. Ecco le dichiarazioni del giornalista, ai microfoni di Sportitalia, sul possibile ritorno del Viperetta alla presidenza della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ferrero, per come in questo momento è strutturata la Sampdoria, potrebbe essere l’unico a rimettere in piedi il club, almeno nell’immediato e per la ricostruzione societaria per poi eventualmente rivendere. In questo momento Ferrero non ha i soldi per risollevare la Samp, però potrebbe avere un finanziamento. Nel primo e nel secondo caso gli è stato negato, nel terzo caso a quanto pare ci sono buone notizie per arrivare a fine mese e riprendersi la squadra. Per il momento gli aggiornamenti sono abbastanza positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.