Criscito ammette: «Samp, buona partenza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Criscito ammette: «Samp, buona partenza»

Pubblicato

su

Criscito va oltre i colori: «Sia noi che la Samp abbiamo fatto una buona partenza»

Superato alla grande l’incidente di percorso a Udine, la Sampdoria ha inanellato in questo avvio di campionato due vittorie consecutive contro Napoli e Frosinone, per poi ottenere il primo pareggio mercoledì sera contro la Fiorentina. Con 7 punti conquistati, anche Domenico Criscito, difensore del Genoa tornato quest’anno all’ombra della Lanterna, non ha potuto esimersi dal riconoscere i meriti della formazione blucerchiata: «Sia noi che la Samp abbiamo avuto una buona partenza in campionato. Speriamo di continuare così e portare la squadra in alto».

L’ex Zenit va oltre i colori anche quando si parla dell’ex fantasista e bandiera doriana Roberto Mancini, suo allenatore in Russia e adesso ct della Nazionale italiana: «La maglia della Nazionale è unica, il massimo per ogni calciatore. È l’inizio di un ciclo e Mancini sta facendo un buon lavoro, ci vuole tempo. Mi stima come giocatore e ci siamo ritrovati in azzurro», ha concluso ai microfoni di Radio 24. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.