Criscito lancia la sfida: «Sampdoria, voglio vincere il derby»
Connettiti con noi

Avversari

Criscito lancia la sfida: «Samp, voglio vincere il derby»

Pubblicato

su

Il difensore è tornato al Genoa dopo aver trascorso sette stagioni in Russia. Il suo primo pensiero è la stracittadina contro la Sampdoria

«Sono innamorato del Genoa, della squadra che mi ha fatto crescere. Genova è casa mia, la gente mi vuole bene e io non li ho mai dimenticati. Dalla Russia non smettevo di seguire le partite e ho trasmesso la stessa passione anche ai miei figli. Rifarei mille volte questa scelta, della Russia conserverò i bei ricordi e il saluto che mi hanno tributato. Ho parlato con Bocchetti e Palladino, miei compagni di allora, e hanno condiviso la mia scelta». Si presenta così Domenico Criscito al ritorno in maglia rossoblù dopo sette anni di militanza nello Zenit San Pietroburgo. Il primo pensiero del difensore è il derby contro la Sampdoria, di cui nutre ottimi ricordi: «È una partita che mi manca tanto. Ne ho vinti cinque e spero di vincerne ancora. È questo il mio primo obiettivo». Per riuscire nell’impresa il Genoa dovrà sicuramente cambiare registro, le statistiche con Marco Giampaolo alla guida dei blucerchiati lo confermano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.