Criscito spaventa la Samp: «Siamo vicini, proviamo a prenderli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Criscito spaventa la Samp: «Siamo vicini, proviamo a prenderli»

Pubblicato

su

Il capitano del Genoa Criscito mette nel mirino i cugini blucerchiati: «Siamo a soli cinque punti, proviamo a prenderli»

Nelle ultime settimane le due frazioni calcistiche di Genova hanno vissuto sentimenti molto differenti. Da una parte la Sampdoria, reduce da un solo punto nelle ultime quattro giornate, ha visto allontanarsi la zona europea della classifica. Sull’altra sponda del Bisagno, invece, il clima è ben più disteso grazie ai quattro risultati utili consecutivi – due vittorie e due pareggi – che hanno allontanato i rossoblù dalla zona pericolosa della graduatoria e li hanno anzi avvicinanti considerevolmente ai blucerchiati, distanti ora solo cinque lunghezze.

A sottolineare il fatto che il Genoa proverà fino alla fine a mettere la freccia sui cugini per tentare il sorpasso in classifica è stato il capitano del Grifone Domenico Criscito, intervistato da Telenord: «È un momento bello dopo 4 risultati utili di fila ma vogliamo dare ancora più di quello che abbiamo già dato. La vittoria fa crescere l’autostima e questi sono risultati importanti. Sappiamo che dobbiamo guardarci alle spalle ma possiamo anche guardare avanti. Siamo a soli cinque punti dalla Sampdoria e ci proveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.