Crisi Sampdoria, Bissocoli tratta con i creditori. Pec in sede
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, Bissocoli tratta con i creditori. Pec in sede

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, continuano i contatti tra Eugenio Bissocoli e i creditori del club. Pec a Corte Lambruschini da uno dei Lab polispecialistici

La Sampdoria sta attraversando uno dei momenti più bui della sua storia. Stretta nella morsa dei debiti, congelati dalla composizione negoziata avviata dal CdA e che ha ricevuto l’ok del Tribunale di Genova, la società si è messa nelle mani dell’esperto Eugenio Bissocoli. L’esperto ha il compito di trovare un punto d’incontro con i creditori. È solo grazie alla composizione negoziata se per il momento la Sampdoria è al riparo dal fallimento.

Come riporta Il Secolo XIX, diversi incontri sono in programma con i creditori della Sampdoria nei prossimi giorni ma in sede, a Corte Lambruschini, è arrivata una pec che è la fotografia del momento che sta attraversando il club. Uno dei centri polispecialistici sanitari privati a cui la Sampdoria si appoggia da anni ha informato che i pagamenti delle prossime prestazioni mediche dovranno essere effettuati in anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.