Crisi Sampdoria, equilibrismo della Figc: come tutelare la Serie A?
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, equilibrismo della Figc: come tutelare la Serie A?

Pubblicato

su

Il 2 febbraio è l’ultima data utile alla ricapitalizzazione, poi sarà crisi ufficiale per la Sampdoria: situazione complessa per la FIGC

Nessuna squadra di Serie A è mai dovuta ricorrere alla composizione negoziata. La Sampdoria, se il 2 febbraio andrà deserta la quarta convocazione per la ricapitalizzazione, potrebbe essere la prima. La FIGC si prepara a destreggiarsi, come riporta La Gazzetta dello Sport, in questo complicato scenario che non può non tenere conto di un campionato che potrebbe finire per essere falsato. L’obiettivo è far disputare alla Sampdoria tutte le gare del girone di ritorno, ma potrebbero esserci anche le lamentele delle altre società in lotta per non retrocedere in relazione al mancato rispetto della parità di trattamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.