Crisi Sampdoria, incontro tra le banche e il CdA: attesi i fondi per gli stipendi
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, incontro tra le banche e il CdA: attesi i fondi per gli stipendi

Pubblicato

su

Incontro interlocutorio tra le banche creditrici della Sampdoria e il CdA blucerchiato: attesi i fondi per pagare gli stipendi dei calciatori

Nella giornata di ieri si è tenuto a Milano l’incontro tra il CdA della Sampdoria e le banche creditrici. Mancano solo nove giorni alla scadenza e servono undici milioni di euro. Non pagare non è nemmeno da prendere in considerazione, decreterebbe l’immediata sanzione di due punti di penalizzazione che porterebbero i blucerchiati a quota sette in classifica. L’esito dell’incontro è stato interlocutorio, la speranza è che le banche – considerando la volontà della Sampdoria di ristrutturare il debito con la composizione negoziata – decidano di allargare nuovamente i cordoni della borsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.