Crisi Sampdoria, nuovo incontro con Banca Sistema: al via l'operazione bond
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, nuovo incontro con Banca Sistema: al via l’operazione bond

Pubblicato

su

Nuovo summit a Milano con Banca Sistema: pronti i contratti per l’operazione bond convertibile. In pegno le azioni della Sampdoria

Nuovo summit a Milano con Banca Sistema. L’incontro, in programma nella giornata di oggi, avrà come tema principale il “bond convertibile”. Dovrebbero essere pronti i contratti da sottoporre agli investitori. In pegno saranno messe le azioni della Sampdoria. Questa mossa permetterebbe alla proprietà di recuperare immediatamente liquidità e procedere alla ricapitalizzazione. I Ferrero, in assenza di capitali personali, hanno disertato ben sei assemblee straordinarie convocate per far fronte alla crisi economica del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.