Ronaldo: «Gol più bello? Sicuramente quello contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Gol più bello? Sicuramente quello contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ritiene che il gol segnato contro la Sampdoria sia la rete più bella segnata nella scorsa stagione

In occasione del Gran Galà del Calcio AIC, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare del gol segnato contro la Sampdoria al Ferraris nella scorsa stagione. Ecco le dichiarazioni del campione della Juventus.

LEGGI ANCHE – Gran Galà del Calcio AIC 2021: tutti i premi

«È stato un anno strano che nessuno si augurava. Ma a livello personale e di squadra è stato buono, anche se abbiamo iniziato a giocare con gli stadi vuoti ed è stato un po’ difficile. Ma abbiamo vinto il campionato. Ci è sfuggita la Champions, ma il calcio è così. Abbiamo cominciato bene, è stato un anno positivo e difficile al tempo stesso. A mio parere il gol più bello è stato quello che ho fatto di testa con la Sampdoria. Ne sono sicurissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.