Gran Galà del Calcio AIC 2021: la cerimonia e i premi
Connettiti con noi

News

Gran Galà del Calcio AIC 2021: tutti i premi

Pubblicato

su

Torna il Gran Galà del Calcio AIC 2021, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Umberto Calcagno: tutti i premi

Poco fa è terminato il Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini. La tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC, relativi alla scorsa stagione calcistica.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, miraggio clean sheet: al Ferraris trend da invertire

Una serata di spettacolo che, come da tradizione, vedrà la presenza di tutti i migliori protagonisti della passata stagione calcistica, premiati sulla base delle preferenze espresse da una giuria d’eccezione formata da allenatori, arbitri, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto dai calciatori e dalle calciatrici della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono votare per colleghi e colleghe con cui si sono confrontati direttamente in campo.


Gran Galà del Calcio AIC 2021: tutti i premi

TOP 11 MASCHILE:Donnarumma, Theo Hernandez, de Vrij, Bonucci, Gosens, Barella, Papu Gomez, Luis Alberto, Dybala, Immobile, Cristiano Ronaldo.

TOP 11 FEMMINILE: Giuliani, Guagni, Sembrant, Boattin, Bartoli, Galli, Giugliano, Cernoia, Sabatino, Bonetti, Girelli.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

ARBITRO: Daniele Orsato.

GIOCATORE DELL’ANNO: Cristiano Ronaldo.

SQUADRA DELL’ANNO: Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.