Cristante: «Sampdoria? Torniamo a Roma e rivedremo gli errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristante: «Sampdoria? Torniamo a Roma e rivediamo gli errori»

Pubblicato

su

Cristante, centrocampista della Roma, ha fatto al termine del match contro il Manchester United: le dichiarazioni

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, fa il punto dopo il match contro il Manchester United e in vista della Sampdoria. Gli errori commessi verranno analizzati per evitare di ripeterli anche nelle prossime partite.

ERRORI – «Quando vai sotto e provi a recuperarla, bastano due o tre episodi e la partita può finire così. Sicuramente abbiamo commesso degli errori, dobbiamo tornare a Roma e rivedere la partita. Non si può fare un secondo tempo così, in cui abbiamo buttato tutto quanto di buono avevamo fatto nel primo. Del secondo tempo non c’è niente da salvare».

EPISODI – «Gli episodi hanno sicuramente influito ma ci abbiamo messo del nostro. Non siamo stati bravi a rimanere compatti nel momento difficoltà. Anche sul 2-2 avremmo potuto cercare di tenere di più il risultato invece abbiamo voluti a continuare a prenderli alti, a provare a recuperare e a vincerla, ma abbiamo sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.