Cristian Zenoni: «Finalmente ho una squadra tutta mia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Cristian Zenoni: «Finalmente ho una squadra tutta mia»

Pubblicato

su

In blucerchiato dal 2003 al 2008, Cristian Zenoni, ha da poco appeso le scarpette al chiodo, dedicandosi alla carriera da allenatore. Da questa stagione è nello staff giovanile del Monza, di cui allena gli Allievi Nazionali. Prima vera esperienza da allenatore dell’ex terzino destro blucerchiato, per ora Cristian Zenoni può dirsi soddisfatto: «Soddisfatto per questa nuova avventura. E’ comunque la mia prima esperienza come allenatore vero e proprio. Quest’anno ho una squadra tutta mia…diciamo che non siamo partiti benissimo a livello di risultatiracconta l’ex calciatore in esclusiva a Calcissimo.com. Ci stiamo riprendendo nell’ultimo periodo e speriamo di continuare su questa strada.

Per ora sono contento a metà, vedremo nel girone di ritorno. Spero di dare ai miei ragazzi tutto quello che ho imparato io da calciatore. Ho avuto la fortuna di far parte per 8-9 anni al settore giovanile dell’Atalanta, che penso sia uno dei migliori in Italia. Spero di riuscire a dare anche il mio contributo ai ragazzi del Monza». E ci riuscirà senz’altro il buon Cristian…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.