Crotone, tre club di Serie A su Simy: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, tre club di Serie A su Simy: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: su Nwankwo Simy del Crotone ci sono tre club di Serie A. La posizione del club blucerchiato

Il futuro di Nwankwo Simy sarà ancora in Serie A. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Crotone, che ha visto l’attaccante nigeriano segnare ben 20 gol in 38 presenze, tre club italiani si contendono il bomber classe ’92.

Udinese, Fiorentina e Bologna, infatti, sono le squadre che hanno mostrato più interesse. Dopo i primi sondaggi di Sampdoria e Genoa, le due liguri si sono, almeno momentaneamente, tirate fuori dalla corsa alla punta rossoblù. Con il rientro di Federico Bonazzoli e il passaggio al modulo con una punta sola, i blucerchiati dovranno infatti cedere almeno uno o due giocatori prima di poter accogliere altri attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.