Crotone, cercasi attaccante: si sogna il ritorno di Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, cercasi attaccante: si sogna il ritorno di Budimir

Pubblicato

su

La fine del calciomercato è ormai vicina e il Crotone non sembra essersi rinforzato adeguatamente per affrontare la sua prima stagione in Serie A. Anzi, sembra essersi già pentito di aver perso il suo bomber Ante Budimir, che a suon di gol aveva portato i rossoblu ad una storica promozione: come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il ritorno dalla Sampdoria del croato resta il sogno per il reparto offensivo e la società proverà a realizzarlo. 

L’obiettivo rimane quindi Budimir, ma la pista al momento più percorribile sembra quella che porta a Diego Falcinelli del Sassuolo. Il centravanti classe ’91, tuttavia, è stato già “bloccato” dal Palermo nel caso il piano Balotelli dovesse saltare, e questo potrebbe complicare la vita al Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.