Crotone, si ferma Claiton: salterà la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, si ferma Claiton: salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano resterà fermo un mese per una distorsione al ginocchio destro e salterà la sfida contro la Sampdoria

Mancano ancora due settimane, ma arrivano le prime certezze in vista della sfida tra Crotone e Sampdoria del prossimo 27 novembre. Davide Nicola dovrà infatti fare a meno di Claiton dos Santos Machado, che resterà lontano dal terreno di gioco per circa un mese e salterà l’impegno dello “Scida“ con la formazione blucerchiata.
L’INFERMERIA PIANGE – La società calabrese ha reso nota l’entità dell’infortunio attraverso un comunicato ufficiale: «Notizie non positive sul fronte infermeria, per via di due stop inattesi. Claiton rimarrà fermo un mese per un trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro». Sospiro di sollievo, invece, per Nallini: «Ha subito una elongazione del flessore sinistro: le sue condizioni sono in fase di valutazione e non destano tuttavia preoccupazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.