Crotone, ds Ursino: «Serie A e Coronavirus, questo non è calcio»
Connettiti con noi

News

Crotone, ds Ursino: «Serie A e Coronavirus, questo non è calcio»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato dell’attuale situazione della Serie A in relazione all’emergenza Coronavirus

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di RadioSei dell’attuale situazione della Serie A in relazione all’emergenza Coronavirus.

«Per me quello che stiamo giocando non è calcio, visto che manca il pubblico. Poi ci sono grandissime difficoltà ogni volta che c’è un positivo. Non è facile gestire questa situazione. Vedrete che ci sarà molto distacco tra le ultime sei-sette e le altre squadre. Questa situazione condiziona ancora di più il divario tecnico. Il pubblico è determinante per le squadre piccole, senza diventa tutto più difficile. Adesso senza pubblico si sente solamente del calcio del pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.