Crotone Sampdoria, Cosmi vs Ranieri: equilibrio perfetto nei precedenti
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, Cosmi vs Ranieri: equilibrio perfetto nei precedenti

Pubblicato

su

In vista del match di domani tra Crotone e Sampdoria, vediamo i precedenti tra Serse Cosmi e Claudio Ranieri

In vista del match di domani tra Crotone e Sampdoria, in programma alle ore 20:45 e valido per la 32a giornata di Serie A, analizziamo i precedenti tra Serse Cosmi e Claudio Ranieri.

I quattro precedenti in Serie A tra gli allenatori risalgono alla stagione 2009/10 e 2011/12. Nei primi due l’attuale tecnico rossoblù allenava il Livorno (1 vittoria e 1 pareggio) e quello dei blucerchiati la Roma; nei due più recenti invece Cosmi sedeva sulla panchina del Lecce e Ranieri su quella dell’Inter (un successo a testa). Il tecnico dei pitagorici ha affrontato cinque volte la Sampdoria in Serie A, raccogliendo due vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ex Leicester ha vinto invece l’unica sfida contro il Crotone da allenatore nel massimo campionato, 3-1 all’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.