Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Mente sgombra. Ora togliamoci delle soddisfazioni» – VIDEO

Alessio Eremita

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, ha parlato ai canali del club blucerchiato dopo il match contro il Crotone – VIDEO

Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, ha parlato ai canali del club blucerchiato dopo il match contro il Crotone.

CROTONE – «Questa è una vittoria importante, fondamentale, che dà continuità ai nostri risultati. Una vittoria arrivata su di un campo difficile. Stasera siamo stati bravi a crearci le nostre occasioni e a soffrire quando si doveva soffrire. Nel primo tempo non abbiamo creato molto, forse un tiro o due; poi nel secondo tempo il mister ha cambiato disposizione tattica e siamo andati meglio. L’importante, comunque, era portare i tre punti a casa».

GABBIADINI – «Giochiamo insieme da anni e ormai ci conosciamo benissimo: so le sue caratteristiche. Devo fargli i complimenti per il cross, ho dovuto solo spingerla dentro».

RECORD – «I risultati personali sono ancora più belli quando arrivano di squadra. Adesso abbiamo la mente sgombra, proveremo a toglierci qualche soddisfazione nelle partite che ancora mancano».

Advertisement